--- B4Gamer Official Board ---
10 Set 2010, 05:27 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Shout Box

[History] [Commands]

[Ieri alle 15:16] T-002: bentornato jark Wink

[08 Set 2010, 16:01] Araknie: Jark è tornato dite: "ciao ciaoino!"

[04 Set 2010, 16:12] T-002: ciaoa  tutti Wink

[03 Set 2010, 16:27] Araknie: A me va bene anche così XD, ma non credo che vada bene a tutti...

[03 Set 2010, 16:26] Araknie: Ma qualcuno ha intenzione di cominciare a rimettere anche news per le altre console?

[30 Ago 2010, 15:55] Ishramit: il TGS è alle porte

[30 Ago 2010, 15:55] Ishramit: Beh, è normale

[30 Ago 2010, 15:45] Araknie: Io non so per voi, ma di Nintendo in questi giorni non c'è nemmeno mezza notizia

[28 Ago 2010, 15:33] T-002: ragazzi Wink

[21 Ago 2010, 20:28] Momo: ovviamente se postate articoli appena torno li pubblico. ^_^ Per ogni cosa ci sono sempre fox e t-002

[21 Ago 2010, 20:27] Momo: ragazzi volevo dirvi che io domani parto, ci risentiamo il 29 nel frattempo non fate troppa baldoria Cheesy

[02 Ago 2010, 20:54] Momo: beh...meglio uno che nessuno Smiley

[02 Ago 2010, 15:16] Araknie: belli i nuovi banner nel sito, penso di essere l'unico ad averlo notato XD.

[29 Lug 2010, 18:04] Mission: mi avete fatto spaventare..

[29 Lug 2010, 08:53] Araknie: di niente se bisogna aggiornare...bisogna aggiornare

[28 Lug 2010, 09:54] Momo: ripristinato il forum, stasera anche il sito. Scusate i disagi ragazzi!

[16 Lug 2010, 09:45] Ciccioimberlicchio: quello lo voglio prendere assolutamente ma intanto mi gioco GS anche se non ho capito una mazza dei djin e delle classi XD

[16 Lug 2010, 07:50] Fox: io avrei prso Zelda, gia solo per collezione XD XD 

[15 Lug 2010, 21:21] Ciccioimberlicchio: eccomi tornato con golden sun XD

[15 Lug 2010, 14:39] Araknie: in vista del 3DS che ci manderà in bancarotta tutti. XDXD

[15 Lug 2010, 14:39] Araknie: Ma non gli fate spendere troppo dai! Lo dicevo apposta per fargli risparmiare un pò

[15 Lug 2010, 11:55] Flame Dragon: Gioca prima l'originale di OoT

[15 Lug 2010, 10:15] Momo: Sì è vero, il prossimo anno OOT 3D *-* (anche se io l'originale lo comprerei cmq)

[14 Lug 2010, 22:23] Ciccioimberlicchio: ultimamente Team fotrtess 2 mi da problemi cacchio

[14 Lug 2010, 14:48] Ciccioimberlicchio: ok

[14 Lug 2010, 14:37] Araknie: OOT arriva per 3DS prendi Golden Sun XD.

[14 Lug 2010, 14:26] Ciccioimberlicchio: che ne dite? compro prima golden sun qui al negozio o compro zelda OOT per N64 per 14 euro su internet?

[06 Lug 2010, 21:44] Ishramit: Aho de già io e Jark pensammi male :asd:

[06 Lug 2010, 16:40] Araknie: facevo apposta il bimbo contento XDXDXD

[06 Lug 2010, 16:15] Momo: secondo te non te lo dicevo ? Cheesy

Notizie: B4gamer.com finalmente online!

Home   Guida Ricerca Agenda Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Left 4 Dead e Left 4 Dead 2  (Letto 373 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
DavidBadBoy
Moderatore Globale
8 Bit Gamer
*
Scollegato Scollegato

It started...

Mostra profilo E-mail
« inserito:: 29 Set 2009, 19:20 »

che ne pensate di questo fantastico gioco Wink

io non vedo l'ora che esca il seguito ovvero il 2 Cheesy

infected/zombie...smoker...hunter..tank... orde di infetti che ti arrivano in massa per ammazzarti

tuoni e lampi durante il gioco Smiley

che dire a dir poco fantastico Cheesy

per quanto il due metteranno mappe con la luce del sole..e penso che cmq ci sara lo stesso quell'atmosfera horror Smiley

spero che al robustone dell'ultima immagine cambino colore della maglieta xke sembra un pagliaccio XD
« Ultima modifica: 29 Set 2009, 19:23 da DavidBadBoy » Registrato

Ciccioimberlicchio
Moderatore Globale
16 Bit Gamer
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: 29 Set 2009, 20:21 »

quanto mi sarebbe piaciuto  giocarci almeno una volta, ma mi sono sempre dovuto accontentare dei video perchè il mio pc non me lo permetteva, meno male che ho trovato un gioco simile che a malapena il mio pc supporta XD
DavidBadBoy
Moderatore Globale
8 Bit Gamer
*
Scollegato Scollegato

It started...

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserito:: 29 Set 2009, 20:48 »

ti consiglio di provare killing floor  Grin ottimo gioco survivol horror Wink

cmq qua c'è il teaser di left 4 dead 2 raga Smiley

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=dSfsMJgypdw" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=dSfsMJgypdw</a>

e qui un filmatino di left 4 dead nel caso non l'aveste mai visto Wink

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=VVIdHPG0wYI" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=VVIdHPG0wYI</a>
NEMESIS1997
16 Bit Gamer
*
Scollegato Scollegato

riccardo.celembrini@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserito:: 29 Set 2009, 20:51 »

Ke bello quel gioco, io ce l'ho x XBOX e mi sono divertito troppo a giocarci
GameOver
Moderatore Globale
8 Bit Gamer
*
Scollegato Scollegato

vecchi--lions@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserito:: 30 Set 2009, 00:45 »

E uno dei miei giochi preferiti su xbox360  *sbav ...quanti ore ho speso vicino a sto gioco e tutt'ora mi tiene impegnato...credo che l4d sia forse uno dei miglior giochi multiplayer online mai esistiti  asd ...peccato non aver completato gli ultimi 3 obiettivi (quelli diciamo impossibili  :O )...il 2 sono sicuro che sarà bello ma credo che sarà molto inferiore al primo capitolo...l'utilizzo delle armi bianche non la vedo una cosa positiva...per quanto possa essere divertente prendere a padellate un infected non so se mantiene la stessa suspance che ti teneva il 1 capitolo quando finivi le munizioni e rimanevi con la sola pistola...qui sembra che con una padellata uccidi un infected e con 1 colpo di pistola no  ??? ...poi i nuovi personaggi anche se non li conosco e non posso giudicare da adesso sono sicuro che non mi emozioneranno come i fantastici 4 (francis-bill-luis-zoey) la caratterizzazione di questi personaggi è stata fatta davvero molto bene...e poi il fatto che si gioca di giorno a me non piace perde parecchio il gioco...i livelli di notte vengono eliminati? Lo chiedo perchè ovviamente non lo so e dai trailer e gameplay vedo tutti livelli di giorno...comunque speriamo in un gran giocone come il 1 capitolo  Cheesy
Ciccioimberlicchio
Moderatore Globale
16 Bit Gamer
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: 30 Set 2009, 13:13 »

ti consiglio di provare killing floor  Grin ottimo gioco survivol horror Wink

cmq qua c'è il teaser di left 4 dead 2 raga Smiley

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=dSfsMJgypdw" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=dSfsMJgypdw</a>

e qui un filmatino di left 4 dead nel caso non l'aveste mai visto Wink

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=VVIdHPG0wYI" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=VVIdHPG0wYI</a>
era giusto quello che avevo trovato XD
ma non riesco a giocare online  Cry
DavidBadBoy
Moderatore Globale
8 Bit Gamer
*
Scollegato Scollegato

It started...

Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserito:: 30 Set 2009, 16:45 »

E uno dei miei giochi preferiti su xbox360  *sbav ...quanti ore ho speso vicino a sto gioco e tutt'ora mi tiene impegnato...credo che l4d sia forse uno dei miglior giochi multiplayer online mai esistiti  asd ...peccato non aver completato gli ultimi 3 obiettivi (quelli diciamo impossibili  :O )...il 2 sono sicuro che sarà bello ma credo che sarà molto inferiore al primo capitolo...l'utilizzo delle armi bianche non la vedo una cosa positiva...per quanto possa essere divertente prendere a padellate un infected non so se mantiene la stessa suspance che ti teneva il 1 capitolo quando finivi le munizioni e rimanevi con la sola pistola...qui sembra che con una padellata uccidi un infected e con 1 colpo di pistola no  ??? ...poi i nuovi personaggi anche se non li conosco e non posso giudicare da adesso sono sicuro che non mi emozioneranno come i fantastici 4 (francis-bill-luis-zoey) la caratterizzazione di questi personaggi è stata fatta davvero molto bene...e poi il fatto che si gioca di giorno a me non piace perde parecchio il gioco...i livelli di notte vengono eliminati? Lo chiedo perchè ovviamente non lo so e dai trailer e gameplay vedo tutti livelli di giorno...comunque speriamo in un gran giocone come il 1 capitolo  Cheesy
si ci saranno mappe di notte.. mi pare ci sia la "palude" Wink

ciccio@ purtroppo devi per forza avere steam se vuoi giocarci online (pc)
GameOver
Moderatore Globale
8 Bit Gamer
*
Scollegato Scollegato

vecchi--lions@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #7 inserito:: 30 Set 2009, 17:07 »

si ci saranno mappe di notte.. mi pare ci sia la "palude" Wink

ciccio@ purtroppo devi per forza avere steam se vuoi giocarci online (pc)

Ah menomale  Grin ...l'idea di dover giocare mappe solo con la luce del sole mi stava dando ai nervi
GameOver
Moderatore Globale
8 Bit Gamer
*
Scollegato Scollegato

vecchi--lions@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #8 inserito:: 16 Dic 2009, 20:00 »

Scusate il doppio post...è da pochi giorni che sto giocando a left4dead 2...e ho finito solo la prima campagna (centro di morte) mentre per quel po di tempo che sono riuscito a rubare da altri impegni ho iniziato la campagna del lunapark...mi chiedevo se qualcuno di voi ha fatto i 2 obiettivi di fustaccio (quello di battere fustaccio forzuto...cioe il gioco del martello e quell'altro che devi essere piu veloce di fustaccio a prendere le talpe) io non ci riesco in nessuno dei 2...sapete come fare?  Huh?
NEMESIS1997
16 Bit Gamer
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #9 inserito:: 30 Mar 2010, 19:59 »

Scusate il doppio post...è da pochi giorni che sto giocando a left4dead 2...e ho finito solo la prima campagna (centro di morte) mentre per quel po di tempo che sono riuscito a rubare da altri impegni ho iniziato la campagna del lunapark...mi chiedevo se qualcuno di voi ha fatto i 2 obiettivi di fustaccio (quello di battere fustaccio forzuto...cioe il gioco del martello e quell'altro che devi essere piu veloce di fustaccio a prendere le talpe) io non ci riesco in nessuno dei 2...sapete come fare?  Huh?

io non lo so, ma mi sono subito stancato dopo aver finito la prima campagna...
secondo me è molto meglio l'uno
Fox
Amministratore
16 Bit Gamer
*
Scollegato Scollegato

I Want To Believe

rudessj85@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #10 inserito:: 31 Mar 2010, 22:49 »

io non li ho provati chedici ne vale la pena?

NEMESIS1997
16 Bit Gamer
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #11 inserito:: 01 Apr 2010, 20:40 »

Guarda, io l'uno te lo consiglio a occhi chiusi il due... no XD
Mission
8 Bit Gamer
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo E-mail
« Risposta #12 inserito:: 22 Apr 2010, 18:05 »

non mi piacciono ne la tipologia zombies e neanche la visuale.. Yes
Moderatore Globale
8 Bit Gamer
*
Scollegato Scollegato

vecchi--lions@hotmail.it
Mostra profilo E-mail
« Risposta #13 inserito:: 13 Ago 2010, 19:31 »

io ti consiglio di giocarli entrambi specialmente online che sono uno spasso se giocato con amici ma anche con estranei...concordo comunque sul fatto che il primo è più bello del secondo

per quanto riguarda i minigiochi al lunapark che nel mese di dicembre non sapevo come fare, per chi ha il gioco e ancora non è riuscito ad ottenere i 2 obiettivi ecco come fare:

acchiappatore di talpe: quando vi avvicinate al minigioco delle talpe, equipaggiatevi di un'arma corpo a corpo e colpite più talpe possibili, quando scadrà il tempo voi rigiocate ancora(il punteggio si accumula di partita in partita) e colpite tutte le talpe finche non otterrete l'obiettivo Wink

suona il gong: tutto quello che dovrete fare per battere fustaccio nel gioco del gong è quello di utilizzare l'adrenalina prima di colpire il gong con un'arma da corpo a corpo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: